Coppa Italia Serie D: emozioni nel weekend. Trapani in semifinale - I AM CALCIO ISERNIA

Coppa Italia Serie D: emozioni nel weekend. Trapani in semifinale

Coppa Italia Serie D
Coppa Italia Serie D
ItaliaSerie D

La Coppa Italia Serie D è quasi al termine e mercoledì ha visto uno dei suoi momenti più elettrizzanti nel primo quarto di finale dove il Trapani ha ottenuto una vittoria cruciale contro la Fidelis Andria, prenotando un posto in semifinale. La competizione, ormai nella sua fase calda, continua a regalare emozioni forti e conferma il grande interesse che ruota attorno a questa storica coppa.

Il weekend promette ulteriori emozioni con le partite rimanenti dei quarti di finale. Sabato 10 febbraio, alle 14:30, l'Ardea si misurerà con l'Imolese, mentre domenica 11, sempre allo stesso orario, avremo l'Union Clodiense contro la Varesina e la Casatese che affronterà il Follonica Gavorrano. Questi incontri, giocati in gara unica, promettono scintille e momenti di puro calcio.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà direttamente ai calci di rigore, evidenziando la natura ad alta tensione di questa fase della competizione.

La struttura del torneo, con un tabellone che ha guidato le squadre sin dai sedicesimi di finale, ora vede delinearsi le potenziali sfide verso la finale. Ogni match diventa decisivo con le squadre che lottano per un posto nella storia della Coppa Italia Serie D.

Con la vittoria del Trapani sulla Fidelis Andria il cammino verso la finale si fa sempre più intrigante. La Coppa Italia Serie D conferma così il suo ruolo di competizione capace di regalare grandi emozioni e di valorizzare il calcio del territorio.

La Redazione