Campobasso in Serie C, i complimenti del Vastogirardi - I AM CALCIO ISERNIA

Campobasso in Serie C, i complimenti del Vastogirardi

I complimenti del Vastogirardi
I complimenti del Vastogirardi
CampobassoSerie D Girone F

A complimentarsi con il Campobasso per la promozione in Serie C c'è anche il Vastogirardi, società che si è sempre contraddistinta per la sportività e gli ottimi rapporti con le altre società. Il presidente Andrea Di Lucente e del direttore sportivo Antonio Crudele hanno commentato il traguardo raggiunto dai rossoblù con le seguenti parole:

"Sono felice per il traguardo raggiunto dal Campobasso - ha detto Di Lucente - Il salto tra i professionisti è un risultato di enorme importanza non solo per la città di Campobasso, ma anche per tutta la regione. Da presidente di una squadra molisana che milita in serie D, ho condiviso con il Campobasso una stagione, obiettivi, prospettive. Il loro successo è il successo di tutta una regione che, grazie a questo volano, potrà affacciarsi sui palcoscenici del calcio che conta. È un segnale di entusiasmo dopo mesi terribili da un punto di vista psicologico, economico e sociale. Complimenti a tutta la squadra, allo staff, alla società. Il loro risultato è il segno di una gestione sana del calcio, inteso come legame col territorio e senso di appartenenza. La gioia della città è stata condivisa da tutta la regione che ne intravede le potenzialità future".

Questo il messaggio del direttore generale Antonio Crudele. "Il miglior punto di partenza è il traguardo...Complimenti al Campobasso... Buona fortuna e in bocca al lupo per l'approdo in lega pro..."

Celestino Ieronimo