Serie D/F: rinviata Pineto-Castelnuovo. Slitta il finale di stagione? - I AM CALCIO ISERNIA

Serie D/F: rinviata Pineto-Castelnuovo. Slitta il finale di stagione?

Rinviata Pineto-Castelnuovo Vomano
Rinviata Pineto-Castelnuovo Vomano
CampobassoSerie D Girone F

A causa del perdurare delle positività nel gruppo squadra del Castelnuovo Vomano, è stata ufficialmente rinviata, a data da destinarsi, la gara di mercoledì tra Pineto e Castelnuovo Vomano, recupero della 19ª giornata, rinviata a suo tempo, 24 febbraio, per le positività in seno alla formazione di casa.

La formazione allenata da Di Fabio dovrebbe tornare ad allenarsi mercoledì, dopo due settimane di stop e tornare in campo domenica  per affrontare il Tolentino nella 31ª giornata di campionato. 

Rimangono tre le gare da recuperare per la formazione neroverde. La società, nel frattempo, ha dato disponibilità alla Lega, qualora fosse necessario e accettato dalle altre squadre, di disputare ulteriori turni infrasettimanali di venerdì.

La situazione nel gruppo F è sempre più complicata, si va verso uno slittamento delle ultime tre giornate con la 34ª e ultima giornata spostata di una settimana. L'ipotesi al vaglio del Dipartimento Interregionale è la seguente con la finale playoff che si giocherebbe, in deroga, il 4 luglio. 

Ipotesi più probabile:

6 giugno: 31ª giornata

9 giugno: recupero Pineto-Castelnuovo Vomano

13 giugno: recupero Recanatese-Castelnuovo Vomano

16 giugno: recupero Vastogirardi-Castelnuovo Vomano

20 giugno: 32ª giornata

23 giugno: 33ª giornata

27 giugno: 34ª giornata

Playoff:

30 giugno: semifinali

4 luglio: finale

Celestino Ieronimo