Eccellenza: Isernia e Termoli a caccia dell'Aurora Alto Casertano - I AM CALCIO ISERNIA

Eccellenza: Isernia e Termoli a caccia dell'Aurora Alto Casertano

Un momento di Isernia-San Leucio
Un momento di Isernia-San Leucio
CampobassoEccellenza

Con gli anticipi di oggi pomeriggio prende il via il programma della quarta giornata di Eccellenza. Delle tre gare previste, due si giocheranno nel pomeriggio.  

Al Colalillo di Bojano, dirige il sig. Scarati di Termoli, i locali, orfani del portiere D'Andrea squalificato, ospitano l’Isernia Fraterna. Gara importante per entrambe. I ragazzi di Goffrè devono farsi perdonare la pesante sconfitta di Venafro e cercare di incamerare altri punti per non compromettere il cammino verso i playoff. Di contro, la formazione allenata da Di Renzo, dopo il riposo di domenica scorsa, vuole riprendere confidenza con la vittoria per agganciare l’Aurora Alto Casertano in testa alla classifica.

L’obiettivo dei biancocelesti è lo stesso che anima i giallorossi del Termoli, impegnati sul difficile campo del Sesto Campano.  I locali di Cecchino, deficitario il rendimento in zona gol, hanno perso le due gare finora disputate, ma hanno sempre dato filo da torcere agli avversari di turno, gli adriatici dal canto loro sono reduci da due vittorie consecutive e non hanno nessuna intenzione di fermarsi proprio ora. Gara affidata al sig. Rinaldi della sezione di Novi Ligure.

Il programma si chiuderà domani con la gara tra San Leucio Volturnia e Venafro. I bianconeri, dopo le due sconfitte nelle prime due giornate, sabato scorso hanno ottenuto la prima vittoria battendo il Bojano. Domani cercheranno di bissare il risultato di una settimana fa contro un avversario, che arriva da tre sconfitte in altrettante gare, con la peggior difesa del torneo, a dimostrazione delle non poche difficoltà che sta incontrando in questa prima apparizione nel massimo campionato regionale. Partita che sarà diretta dal sig. Michele Matarese di Termoli.

La quarta giornata prevede il riposo per la capolista Aurora Alto Casertano. La formazione di De Rosa, però, sarà impegnata in amichevole contro l’Avellino di Braglia che sta preparando i playoff per accedere in Serie B. La gara si disputerà a porte chiuse al Partenio di Avellino.

BOJANO-ISERNIA FRATERNA

SESTO CAMPANO-CALCIO TERMOLI

SAN LEUCIO VOLTURNIA.VENAFRO

Foto: Città di Isernia Fraterna

Celestino Ieronimo