Vastogirardi: respinto il ricorso per Ruggieri. Rientrerà a Fiuggi - I AM CALCIO ISERNIA

Vastogirardi: respinto il ricorso per Ruggieri. Rientrerà a Fiuggi

Sergio Ruggieri Ph. Carel Violante
Sergio Ruggieri Ph. Carel Violante
CampobassoSerie D Girone F

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale presieduta da Italo Pappa ha respinto il ricorso per Sergio Ruggieri per la squalifica rimediata dopo la gara contro il Montegiorgio. Per il capitano restano tre le giornate di squalifica, pertanto non sarà disponibile nella gara di domenica contro la Sangiustese. Il rientro è previsto l'otto dicembre nella trasferta di Fiuggi contro l'Atletico.

Respinto anche il ricorso presentato dal Montegiorgio avverso le tre giornate di squalifica inflitte a Mario Titone reo, secondo gli ufficiali di gara, insieme a Ruggieri, di essersi spintonati durante l'intervallo tra primo e secondo tempo e aver scatenato una maxi rissa durata cinque minuti.

Questo il dispositivo della sentenza:

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da 

Italo Pappa - Presidente

Massimiliano Atelli – Componente

Agostino Chiappiniello - Componente (relatore)

Franco Granato - Rappresentante A.I.A.

ha pronunciato nella riunione fissata il 28 novembre 2019 a seguito del reclamo n. 117 promosso dalla società A.S.D. Polisportiva Vastogirardi in data 15.11.2019 il seguente

DISPOSITIVO

il reclamo n. 117, proposto dalla società A.S.D. POLISPORTIVA VASTOGIRARDI avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Ruggieri Sergio seguito gara Montegiorgio/Vastogirardi del 10.11.2019 è respinto.

Così deciso in Roma il 28 novembre 2019

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:VASTOGIRARDI Serie D Girone F