Eccellenza, ottava meraviglia per il Tre Pini. 4-1 all’Alto Casertano - I AM CALCIO ISERNIA

Eccellenza, ottava meraviglia per il Tre Pini. 4-1 all’Alto Casertano

Ottava meraviglia per la banda Camorani
Ottava meraviglia per la banda Camorani
CampobassoEccellenza

PIEDIMONTE MATESE - Tre Pini Matese a forza 8 nel campionato di Eccellenza molisana. Otto vittorie consecutive su altrettante partite giocate per i biancoverdi che ora attendono la sfida di oggi tra Comprensorio Vairano e Venafro per conoscere il vantaggio sulla seconda.

Nell’anticipo di ieri, battuto 4-1 l’Aurora Alto Casertano in un derby a tratti bellissimo con gli ospiti che, seppur sconfitti, hanno destato una buonissima impressione.

Sono proprio gli ospiti a rompere l’equilibrio iniziale con un destro di Sisti dopo una azione in solitaria di Caterino. Ciardiello di testa sorprende Scasserra e riporta il match in parità. Prima del riposo Caterino manca il 2-1 per i suoi. Nella ripresa, il Tre Pini, come spesso succede in questa stagione, è più incisivo. Delli Carpini stende Walter Ricci, per Aurisano è rigore, che Langellotti trasforma, spiazzando Scasserra. 2-1. Di Gregorio ha la palla per il pari, ma sbaglia di un niente. Non sbaglia invece Tudovski imbeccato da Walter Ricci. 3-1. Gli ospiti, in dieci, per il rosso a Volpe, subiscono la quarta rete ancora con Tudovshi, servito da Di Nardo.

Finisce 4-1 per gli uomini di Camorani. Il sogno prende sempre più forma.  

IL TABELLINO DELLA PARTITA

RISULTATI

CLASSIFICA

Celestino Ieronimo