Guglionesi: impresa Real. 4-3 all’Alto Casertano e vola ai quarti - I AM CALCIO ISERNIA

Guglionesi: impresa Real. 4-3 all’Alto Casertano e vola ai quarti

Michele Consolazio doppietta per lui
Michele Consolazio doppietta per lui
CampobassoEccellenza

Nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia è senza dubbio del Real Guglionesi l’impresa della giornata. I ragazzi di Mennella, ribaltano il 2-3 subito all’andata battendo a domicilio 4-3 l’Aurora Alto Casertano, conquistando l’accesso ai quarti di finale.

La gara che prometteva spettacolo non ha disatteso le aspettative dei tifosi. Ospiti che partono forte e al 4’ sono già in vantaggio con il bomber Michele Consolazio. Nemmeno il tempo di riordinare le idee che i locali subiscono il raddoppio per mano di Carlo Consolazio. Sotto di due gol i locali faticano a ritrovarsi e al 30’ subiscono la terza rete dei molisani con Carovilla.

A riaccendere le speranze campane è Michael Sisti che realizza il gol del 1-3 con cui le due squadre vanno al riposo.

Nella ripresa, locali avanti alla ricerca del gol ma sono gli ospiti che trovano la quarta rete ancora con Michele Consolazio. Sembra tutto fatto per i molisani, ma il sempre redditivo Gaetano Poziello sigla la rete del 2-4. I locali ci credono e si riversano nella metà campo ospite e vengono premiati al 29’ quando sempre Sisti realizza la rete del 3-4 che rende il finale incandescente con Poziello e compagni in avanti e ospiti che si difendono a denti stretti fino al 94’ quando il sig. Aronne di Roma mette fine alle ostilità facendo gioire i neroverdi che ora ai quarti se la vedranno con il Bojano, che oggi ha eliminato il Ripalimosani.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE

Celestino Ieronimo