Playoff Ecc.: oggi le semifinali Roseto-Venafro e Bojano-Sesto Campano - I AM CALCIO ISERNIA

Playoff Ecc.: oggi le semifinali Roseto-Venafro e Bojano-Sesto Campano

Semifinali playoff Eccellenza
Semifinali playoff Eccellenza
CampobassoEccellenza

Si giocano oggi pomeriggio con inizio alle ore 15:00 Roseto-Venafro e Bojano-Sesto Campano, le due semifinali playoff del campionato di Eccellenza.

Le quattro formazioni si affrontano in una sfida unica che vale un posto nella finale di domenica che decreterà la formazione che rappresenterà il Molise negli spareggi nazionali. Nel primo turno gli avversari saranno i campani dell’Agropoli.

Al San Rocco, il sorprendente Roseto, secondo al termine della stagione regolare ospita il Venafro giunto quarto. Si preannuncia una partita estremamente equilibrata, i locali partono con i favori del pronostico non fosse altro per il fatto che in casa hanno concesso solo tre pareggi agli avversari in tutta la stagione. La sola sconfitta, contro il Bojano, è giunta a tavolino, dopo il 5-0 per i fortorini maturato sul campo. I pugliesi, però, devono fare molta attenzione ai bianconeri, che hanno in rosa giocatori abituati a giocare gare del genere, anche se in campionato, lo score dei molisani in trasferta non è stato dei migliori: 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Una vittoria per parte in campionato. Venafro vittorioso 2-1 nella gara di andata al Marchese del Prete, pugliesi che si sono rifatti al ritorno battendo i bianconeri per 5-1.

L’altra semifinale si gioca al Colalillo di Bojano, tra i locali e il Sesto Campano. Probabilmente le due sorprese della stagione, insieme al Roseto. Il Bojano è cresciuto molto in questa stagione, così come il Sesto Campano. Gioffrè deve rinunciare a Diallo, squalificato dal giudice sportivo, dopo il rosso rimediato domenica al Venditti di Gambatesa.

Anche qui si preannuncia una partita equilibrata. Meglio il Bojano in stagione, i matesini hanno pareggiato 0-0, in trasferta e hanno vinto 2-1 in casa.

Qui potete seguire i live delle due gare

ROSETO-VENAFRO LIVE

BOJANO-SESTO CAMPANO

Celestino Ieronimo