Senigagliesi: “Campobasso da playoff. Impegno di estrema difficoltà”

S. Senigagliesi
S. Senigagliesi

Al termine dell’ultimo allenamento prima della partenza per il Molise, Stefano Senigagliesi, allenatore della Sangiustese, si è soffermato con i giornalisti per rilasciare le sue impressione in vista dell’impegno di domani contro il Campobasso.

Parole di elogio per la formazione di Bagatti, secondo Senigagliesi, la più accreditata per i playoff. L’allenatore marchigiani, parlando della sua squadra si è detto fiducioso anche se nutre qualche dubbio su come reagiranno i suoi, dopo il gravoso impegno di Cesena.

Queste le sue parole:

 “Del Campobasso, ahimè, dobbiamo dire solo molte cose positive, ritengo e ritenevo i molisani la squadra più accreditata a raggiungere i playoff. Hanno fatto un camino incredibile: i risultati parlano chiaro. Hanno vinto a Matelica, a Forlì e a Francavilla. Anzi, se non fosse per lo sfortunato episodio che li costringerà a ripetere la partita ed avessero già incamerato anche quei tre punti, sarei stato del tutto sicuro che sarebbero arrivati ai play-off”.

“Rivolgendo lo sguardo a noi, quella di domani sarà una partita di una difficoltà estrema, visto che viene subito dopo un impegno fisico, tecnico tattico e nervoso immenso come quello di Cesena. Per questo ho un punto di domanda per quanto riguarda l’aspetto fisico e nervoso dei ragazzi, mentre non ce l’ho dal punto di vista tecnico e tattico. In ogni modo, ogni volta che ho qualche dubbio, sono stati talmente fantastici da stupirci sempre in positivo”.

 

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:SANGIUSTESE CITTà DI CAMPOBASSO