Campobasso-Santarcangelo: le formazioni ufficiali

Le ufficiali. Ph. SS Campobasso Calcio
Le ufficiali. Ph. SS Campobasso Calcio

Nel quinto turno infrasettimanale della stagione, il Campobasso ospita il Santarcangelo sul neutro di Trivento, causa l’impraticabilità del terreno di gioco del Nuovo Romagnoli. Reduce dalla vittoria di Francavilla, messa sub sudice dal ricorso degli abruzzesi, il Campobasso va alla ricerca dell’ottavo risultato utile consecutivo che potrebbe significare un ulteriore passo avanti in classifica. Assente Musetti, ancora alle prese con il problema muscolare, Bagatti ripresenta Antonelli in luogo di Salvatori. Conferma per Cogliati in attacco.

Per quanto concerne gli ospiti, l’ennesima squalifica priverà Galloppa della possibilità di guidare i suoi dalla panchina, sostituito da Abbondanza. Assente per squalifica Guidi, Abbondanza schiera Falomi dal primo minuto. I romagnoli non vincono dal 14 ottobre, 1-2 in casa del Pineto. Da allora, otto pareggi e sette sconfitte, un cammino deficitario che li ha portati in piena zona play out.

Le formazioni ufficiali:

CAMPOBASSO: Sposito; Lo Bello, Marchetti, Magri, La Barba; Salvatori; Danucci, Di Lauri; Giacobbe, Cogliati, Alessandro. A disp.: Cutrupi, Di Pierri, Tommasini, Allocca, Calzola, Di Paolo, Ranelli, Antonelli, Minchillo. All.: Massimo Bagatti

SANTARCANGELO (4-4-2):Battistini; Aristei, Fabbri, Dhamo, Guglielmi, Corvino; Peroni, Pigozzi, Bernardi, Moroni, Falomi. A disp.: Forti, Bencivenga, Bondioli, Fuchi, Sapori, Nasini, Cingolani. All.: Abbondanza.

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:CITTà DI CAMPOBASSO SANTARCANGELO