Campobasso-Santarcangelo si gioca a Trivento. Le info per i tifosi - I AM CALCIO ISERNIA

Campobasso-Santarcangelo si gioca a Trivento. Le info per i tifosi

Tifosi rossoblù a Trivento
Tifosi rossoblù a Trivento
CampobassoSerie D Girone F

La gara Campobasso-Santarcangelo in programma domani, mercoledì 16 gennaio si giocherà allo stadio comunale Acquasantianni di Trivento con inizio alle ore 14:00.

Lo comunica la società con un comunicato ufficiale giunto in redazione pochi minuti fa.

“In relazione alla riunione tecnica organizzata dalle autorità competenti, in presenza della società, si comunica ai tifosi rossoblu' che per la ridotta capienza dell'impianto sono state adottate le seguenti misure:

- Per la gara in oggetto non saranno validi gli abbonamenti per la stagione sportiva 2018/19 - Non potranno essere venduti più di 250 tagliandi agli spettatori, di cui il 10% destinato al settore ospiti - ll biglietto avrà il prezzo unico di 10 euro. La società invita gli abbonati che avranno acquistato il tagliando a conservarlo, in quanto saranno predisposte comunicazioni nei prossimi giorni - La prevendita sarà organizzata presso i consueti punti vendita, entro le ore 11 di mercoledì 16 gennaio. Non sarà possibile acquistare il tagliando direttamente all'Acquasantianni di Trivento, si invitano pertanto i tifosi di presentarsi ai cancelli muniti di biglietto. - Gli accrediti non supereranno il numero di 20.  - Saranno impiegati 15 stewards che verranno collocati all'ingresso dell'impianto, nell'area parcheggio e a bordo degli spalti”.

Prezzo unico: € 10,00

Punti vendita: 

- Bar Centrale | piazza Vittorio Emanuele II, 35

- Antica Tabaccheria Tizzano | piazza G. Pepe, 41

- Agenzia Intralot | via XXV Aprile, 25

- Agenzia Intralot | via G. Carducci, 4

- Agenzia Snai | via F. Pietrunto, 23

- Agenzia GoldBet CB | via G. Garibaldi, 177

- Bar Crigiu | via U. Petrella 20

Celestino Ieronimo

Leggi altre notizie:SANTARCANGELO CITTà DI CAMPOBASSO