Santarcangelo-Campobasso: rossoblù a caccia di continuità - I AM CALCIO ISERNIA

Santarcangelo-Campobasso: rossoblù a caccia di continuità

Il Campobasso
Il Campobasso
CampobassoSerie D Girone F

Nel primo pomeriggio di ieri è cominciata l’operazione Santarcangelo per il Campobasso che si è messo in viaggio alla volta della Romagna dove sta trascorrendo le ore che lo dividono dalla sfida del Valentino Mazzola nel primo dei sette turni infrasettimanali della stagione. Volti sorridenti dopo la vittoria contro il Francavilla.

Contro gli abruzzesi, il Campobasso di Mandragora ha dimostrato carattere e determinazione. Le reti di Giacobbe, Seck e Improta, hanno portato i primi tre punti ai rossoblù che sono serviti per lasciare il penultimo posto.

Il complicato avvio di stagione e le sconfitte contro Cerignola e Sangiustese sembrano ormai definitivamente alle spalle. Si spera che il successo contro il Francavilla dia slancio e fiducia a Mandragora e ai suoi ragazzi che hanno dimostrando di poter raccogliere i frutti del lavoro svolto uscendo dalla zona più complicata della graduatoria.

L’appuntamento di oggi è di quelli difficili, contro un avversario alla ricerca di un successo per vendicare la sconfitta di domenica a Jesi. La formazione di Galloppa è tornata in Serie D dopo sette anni di professionismo, una retrocessione che ha scatenato tante polemiche tra la società romagnola e la FIGC.

Mandragora è alla ricerca di risposte importanti dai suoi anche per dare continuità alla vittoria di domenica.

Per quanto concerne la formazione da opporre ai romagnoli, l’allenatore campano potrebbe apportare delle modifiche per non affaticare troppo qualche uomo in vista anche dell’impegno di domenica contro il Forlì. Nel Santarcangelo, Galloppa potrebbe ripresentare gli stessi undici di Jesi.

Le probabili formazioni:

Santarcangelo: Moscatelli; Corvino, Maini, Bondioli, Broli; Dhamo, Cascione; Peroni, Fuchi, Mancini; Falomi. A disp: Battistini, Aristei, Galeotti, Guglielmi, Guidi, Fusi, Pigozzi, Bernardi, Zanni. All. Galloppa.

Campobasso: Sposito, Tommasini (Antonelli), D’Angelo (Del Prete), Diop (Palmieri), D’Orsi, Allocca, Da Dalt, Danucci, Seck, Improta, Giacobbe. A Disp: Cutrupi, Spinelli Antonelli (Tommasini), Del Prete (D’Angelo), Palmieri (Diop), Progna, , Minchillo, Morra, Palange. All: Bruno Mandragora

Celestino Ieronimo