Calciomercato LIVE

Calcio regionale. Presentati i calendari di Eccellenza e Promozione

Un momento della conferenza
Un momento della conferenza

Presentati, nella sede del Comitato Regionale Molise, i calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione 2018/2019.

Molte le società che hanno partecipato l’evento. A fare da padrone di casa, il Presidente del Comitato Regionale Di Cristinzi, insieme ai componenti il Consiglio Direttivo. Presente anche il Governatore del Molise, Toma insieme alle autorità militari.

Di Cristinzi nel fare i complimenti alle società promosse nei due massimi campionati regionali, ha ringraziato tutti i dirigenti per l'impegno profuso nella gestione delle società.

DI Cristiani, ha anche rinnovato la sua stima e quella di tutto il Comitato alla componente arbitrale, in ritiro in questi giorni a Capracotta, ha auspicato una stagione all’insegna del fair play e della sana e leale competizione sportiva, agonistica, finalizzata alla valorizzazione e alla crescita umana e professionale dei tanti giovani che calcano i vari campi nei campionati dilettantistici.

I due campionati cominceranno il 9 settembre e termineranno il 5 maggio 2019. Cinque le soste previste, 23 e 30 dicembre per le festività natalizie, 3 febbraio 2019 per la finale di Coppa Italia, 10 marzo, sosta tecnica e 21 aprile per la Pasqua. 

Qui il calendario completo di ECCELLENZA

Qui il calendario completo di PROMOZIONE

Celestino Ieronimo