Calciomercato LIVE

Campobasso, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Morra

Morra ai tempi del Matera
Morra ai tempi del Matera

Pochi minuti fa la società rossoblu ha ufficializzato la conferma di Ciro Danucci e gli arrivi di Ousmane Diop, qui la notizia, Raffaele D'Orsi, qui la notizia, e ha annunciato l’arrivo dell’attaccante classe 1998 Cristofaro Morra proveniente dal Lecce.

Nativo di Cerignola, Morra fu notato dal Bari durante un torneo giovanile. Nella società biancorossa resta tre anni nel settore giovanile prima di trasferirsi alla Fidelis Andria e poi al Barletta. Nel 2015 il passaggio al Matera in Lega Pro dove vince un campionato nazionale Berretti laureandosi capocannoniere con 17 gol e con la soddisfazione di una presenza nella rappresentativa nazionale di Lega Pro, guidata da Daniele Arrigoni. Le ottime performance del calciatore non passano inosservate tanta da guadagnarsi tre convocazioni in prima squadra e l’esordio in terza serie, avvenuto nella gara contro l’Ischia, il 24 aprile 2016.

Padalino, suo allenatore a Matera lo vuole a Lecce, sempre il Lega Pro. Lo scorso anno la società salentina lo cede in prestito all’AZ Picerno in Serie D. In Basilicata il calciatore colleziona 13 presenze realizzando 3 reti. In estate il ritorno alla società salentina che ora l’ha ceduto al Campobasso.

Celestino Ieronimo