Calciomercato LIVE

Diop: “Sono qui perché convinto dal presidente”

Il neo rossoblu Ousmane Diop
Il neo rossoblu Ousmane Diop

Al termine della prima uscita stagionale contro la Pol. Fortore, abbiamo avvicinato Ousmane Diop, reduce da due consecutive promozioni in Serie C con Bisceglie e Potenza, uno dei colpi di mercato del Campobasso il quale ha risposto così alle nostre domande.

SCELTA -“Saluto tutti i tifosi rossoblu e tutta la città di Campobasso. Ho scelto Campobasso perché mi ha convinto il presidente Circelli. Sapevo che qui c’erano stati problemi societari in passato, ma lui mi ha chiamato, illustrato il progetto e convinto. Ho accettato subito.

OBIETTIVI - Speriamo di fare un buon campionato. Sono quattro giorni che siamo in ritiro e questo di oggi è il primo test, è andato bene e mi auguro che continuerà così anche per il resto della stagione.

CARATTERISTICHE - Sono un calciatore che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, prediligo il 4-4-2. A Bisceglie con Ragno abbiamo vinto il campionato giocando con questo modulo. Adesso decideremo con l’allenatore in base al modulo che lui vuole adottare.

GRUPPO - Qui ho trovato alcuni giocatori che conoscevo per averli avuti come avversari, mi riferisco a Da Dalt, Improta e quelli che giocavano a San Severo”.

Celestino Ieronimo