Calciomercato LIVE

UFFICIALE: Giuseppe Mucci è un giocatore della Frentania

Mucci ai tempi del Città di Termoli
Mucci ai tempi del Città di Termoli

L’attaccante Giuseppe Mucci, la scorsa stagione in forza, prima al Città di Termoli in eccellenza molisana e poi al Casalbordino in promozione abruzzese, ed autore di più di 250 reti in carriera, è il primo colpo di mercato messo a segno dalla Frentania grazie all'impegno e alla caparbietà del dg Cacchione e il ds Di Fronzo.

Un innesto di assoluto spessore a disposizione dell’allenatore Leo Tanga; un attaccante dalle caratteristiche tecnico-fisiche diverse da quelle delle punte ora a disposizione, che va ad aggiungere esperienza, centimetri, fiuto del goal e potenza.

Termolese doc, classe 1984, Mucci in carriera ha vestito le maglie di Termoli, Palata, Campomarino, Difesa Grande, Campobasso, Petacciato, Guglionesi, Colletorto, Turris, Montenero, Fara San Martino, Casalbordino e Val di Sangro (ultime tre in Abruzzo), ora è alla sua prima esperienza in terra pugliese, dove promette il massimo impegno per onorare la maglia.

L’attaccante si aggregherà con qualche giorno di ritardo, al resto del gruppo che inizierà la preparazione, il prossimo 8 agosto.

Celestino Ieronimo