Lupi: Circelli si presenta, annuncia l’Accademy e ringrazia i tifosi - I AM CALCIO ISERNIA

Lupi: Circelli si presenta, annuncia l’Accademy e ringrazia i tifosi

Comunicato stampa
Comunicato stampa
CampobassoSerie D Girone F

Il Campobasso annuncia ufficialmente l’insediamento del nuovo presidente Nicola Circelli. Lo fa con un comunicato stampa in cui conferma che l’acquisizione della maggioranza delle quote sociali è stata possibile grazie al supporto di un gruppo finanziario londinese con esperienza internazionale nel settore. Intanto si lavora per dare alla società le figure professionali per ben funzionare.

Annunciata anche la creazione di un settore giovanile che attraverso la Campobasso Accademy permetterà ai giovani molisani di poter esprimere le loro potenzialità e contribuire alla crescita della squadra. Nel comunicato non manca il ringraziamento ai tifosi che con encomiabile passione hanno sostenuto il club, abbonandosi senza conoscerne il futuro. Un gesto molto apprezzato dal presidente Circelli.

Annunciata anche la campagna abbonamenti. La società sta anche programmando alcune iniziative per festeggiare il centenario del club.

Il comunicato:

La SSD Città di Campobasso annuncia ufficialmente l’insediamento del Presidente Nicola Circelli alla guida del nuovo corso della società.

Il recente passaggio di quote si è realizzato grazie al supporto di un Gruppo Finanziario con sede principale a Londra, già forte di esperienze ai massimi livelli dello sport internazionale. L’obiettivo primario sarà quello di sviluppare un progetto a medio-lungo termine, creando un legame con la città di Campobasso e il tessuto imprenditoriale molisano, che merita maggiore considerazione rispetto a quanto fatto in passato.

La volontà principale è quella di condividere la visione e gli obiettivi della nuova proprietà, senza fare promesse. Dopo le numerose vicissitudini finanziarie, si punterà a rendere il Campobasso, un club economicamente sostenibile. Per raggiungere questo scopo sarà necessario ripartire da zero, investendo in particolar modo sul settore giovanile, per permettere ai numerosi giovani talenti molisani di esprimersi al meglio e contribuire alla crescita della prima squadra.

A questo proposito, saranno comunicati a breve i dettagli e le informazioni per iscriversi alla nuova Campobasso Academy.

Ringrazio tutti i tifosi rossoblù” - queste le parole del Presidente Circelli - “che non hanno mai smesso di sostenere concretamente il club, abbonandosi prima ancora di avere certezza del suo destino; è un gesto che ci ha convinto a dar vita a questo progetto con grande entusiasmo”.

Tra pochi giorni sarà presentata la campagna abbonamenti, che avrà un significato particolare, in quanto, si entrerà nell’anno del Centenario del club. La società sta già pianificando diverse iniziative per celebrare al meglio questa ricorrenza, con l’augurio di avere sempre più abbonati e tifosi pronti a sostenere il Lupo come hanno sempre fatto: fino al Novantesimo!

Celestino Ieronimo