Calciomercato LIVE

D’Amore: “Penalizzati dagli episodi. Inesistente il primo rigore”

D'Amore. Ph. Vis Pesaro 1898
D'Amore. Ph. Vis Pesaro 1898

E’ visibilmente deluso l’allenatore della Vis Pesaro Gianni D’Amore, quando si presenta ai microfoni dei giornalisti. Deluso per alcuni episodi che a suo dire hanno penalizzato la sua squadra e che hanno influito in maniera decisa sul risultato.

Queste le sue dichiarazioni:

“Sapevamo di dover affrontare una partita difficile contro un avversario che aveva bisogno di punti, purtroppo non avevamo fatto bene i conti anche con gli episodi che ci hanno penalizzato oltremodo. Penso che l'arbitro abbia commesso un errore in occasione del primo rigore e dell'espulsione. E’ stata una decisione molto affrettata e soprattutto credo che l'espulsione ci abbia penalizzato più del dovuto.

A questo punto affronteremo l'ultima settimana con la dignità che ci contraddistingue da sempre. Oggi è successo qui quello che magari nessuno si aspettava. Dobbiamo andare a giocarci l'ultima partita e sperare nuovamente come abbiamo fatto per tante partite, che succeda qualcosa sugli altri campi. Penso che non sarebbe professionale dire già oggi che è tutto finito, c'è un'altra giornata e proviamo ad affrontarla nel migliore dei modi”.

Celestino Ieronimo