Eccellenza, oggi il recupero Venafro-Alliphae: dirige Meo di Isernia

Il sig Gianmarco Meo
Il sig Gianmarco Meo

Si recupera oggi pomeriggio la gara tra Venafro e Alliphae valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, rinviata lo scorso 3 marzo per impraticabilità del campo.

Venafro in campo per un duplice obiettivo, conquistare i punti necessari per riprendersi il terzo posto, ora di proprietà del Real Guglionesi, e ridurre il distacco dal Vastogirardi per sperare di portarlo, da qui al termine della stagione, entro i nove punti, così da consentire la disputa dei playoff che, al momento, non si disputerebbero visto il vantaggio della formazione di Grossi, più 15 sul Real Guglionesi e più 17 sul Venafro che, però, ha due gare da recuperare e potrebbe salire a meno 11.

L’Alliphae, invece, ha bisogno di punti per uscire dalla zona playout. I campani, pur avendo gli stessi punti, 29, del Gambatesa, sono messi peggio in classifica per aver perso entrambe le gare contro la formazione di Barrea.

Panico e compagni sono reduci dalla netta affermazione contro lo Spinete, battuto con un convincente 8-0. La formazione di Pacilio, invece, arriva al “Marchese del Prete”, dopo aver ottenuto un buon pareggio 3-3, nella sfida salvezza del “Colalillo” contro il Bojano.

Dirigerà la gara, il sig. Gianmarco Meo, nella foto, della sezione di Isernia che sarà assistito da Nicola Bibbò e Marco Di Bartolomeo entrambi della sezione di Campobasso.

All'andata la gara termino 0-0. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Potete seguire il LIVE della gara cliccando sul link qui sotto:

http://campobasso.iamcalcio.it/diretta-live-tabellino/venafro-alliphae/251949.html

Celestino Ieronimo