Calcio a 5: domani le finali di Coppa Italia e Molise Cup

Calcio a 5, è tempo di finali
Calcio a 5, è tempo di finali

Si giocheranno domani pomeriggio le finali della Molise Cup e della Coppa Italia di Calcio a 5. Gli incontri si disputeranno al “Palafiere” in contrada Selvapiana. Il programma prevede alle 15:30 la finale della Molise Cup tra Castel del Giudice e Montagano-Petrella, mentre alle 17:30 è prevista la finale della Coppa Italia tra Pol. Real Venafro e Saracena Fustal.

Il Regolamento delle manifestazioni prevede che, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari (ciascuno di 30 minuti), saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, saranno calciati 3 tiri di rigore, alternativamente dalle due squadre. Perdurando la situazione di parità si procederà con i calci di rigore ad oltranza.

La squadra vincente la Finale Regionale della Coppa Italia acquisirà il titolo per partecipare alla Fase Nazionale della Coppa Italia di Calcio a 5 che prenderà il via nel prossimo mese di gennaio con le gare degli ottavi di finale.

Al termine dell’evento seguirà la cerimonia di premiazione alla quale prenderanno parte il Presidente Piero di Cristinzi e il Consiglio Direttivo della F.I.G.C. – L.N.D. - C.R. Molise unitamente alle autorità Sportive e Istituzionali della nostra Regione.

Programma e arbitri:

Ore 15:30 Finale Molise Cup

CASTEL DEL GIUDICE - MONTAGANO PETRELLA

Arbitro: Adamo Bornaschella di Isernia

Arbitro 2: Daniela Novelli di Campobasso

 

Ore 17:30 Finale Coppa Italia

POLISPORTIVA REAL VENAFRO - SARACENA FUTSAL

Arbitro: Giuseppe Costrino di Termoli

Arbitro 2: Vincenzo Paradiso di Termoli

Celestino Ieronimo