Vastese-Campobasso: le probabili formazioni

Il Campobasso
Il Campobasso
- 80071 letture

Alle ore 15, all"Aragona" di Vasto, andrà in onda un importante snodo del campionato del Campobasso. I rossoblu di Masecchia, dopo aver fermato la capolista Matelica, affrontano la Vastese, terza forza del torneo, reduce dal pareggio esterno di Francavilla e imbattuta dal 23 settembre, 0-2 in casa contro il Matelica. Una gara difficile che i rossoblu affrontano con una formazione profondamente rinnovata per andare incontro ai voleri del nuovo allenatore. A sostenere i lupi, a Vasto, arriveranno tantissimi tifosi, vista anche la vicinanza tra le due città. A ospitarli ci sarà l’”Aragona” che è sempre stato un campo difficile da espugnare per molte squadre non per il Campobasso, vittorioso nelle ultime due apparizione in Abruzzo.

L’allenatore di casa Colavitto non ha nessun problema di formazione. Da venerdì ha a disposizione due volti nuovi, Cherillo e Tedesco ex di Portici e Virtus San Nicolò, mentre ha perso Colitto passato al San Salvo e Napolitano che si è accasato al Cupello. Anche l’argentino Cristaldi ha risolto l’accordo e ha lasciato i biancorossi.  

Sul fronte molisano, Masecchia deve rinunciare a Leone, appiedato dal Giudice Sportivo, mentre può contare sui cinque nuovi arrivi, Evacuo, Menna, Varsi, Del Prete e del brasiliano Murilo Gomes. Cinque volti nuovi che dovrebbero colmare le lacune emerse in questa prima parte di stagione e andare incontro al nuovo modulo caro all’allenatore campano. Probabilmente, Masecchia si affiderà subito a loro per cercare di violare per la terza volta consecutiva l’”Aragona”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vastese (4-3-3): Camerlengo; Iodice, Amelio, Bagaglini, De Chiara; De Feo, Stivaletta, Pizzutelli; Bittaye, Fiore, Leonetti. All: Colavitto

Campobasso (4-3-3): Landi; Bisceglia, Menna, Danucci, Del Duca, Murilo Gomes, Ribeiro, Gerardi, Evacuo, D’Agostino, Varsi. All: Masecchia

Celestino Ieronimo