Campobasso: ufficializzato l'arrivo di cinque giocatori

I
I
- 32148 letture

Murilo Gomes, Alfredo Varsi e Davide Evacuo, Luigi del Prete e Pasquale Menna sono calciatori del Campobasso. Con un comunicato giunto in redazione, la società ha confermato la chiusura delle trattative e gli arrivi in maglia rossoblu dei succitati giocatori. Inoltre, per mettere a tacere le voci di mercato, ha annunciato le conferme, fino al termine della stagione di Stefano D'Agostino, Mario Landi, Ciro Danucci, Pietro Maria Del Duca e Gabriel Ribeiro. 

Vediamo chi sono i nuovi calciatori a disposizione di Masecchia:

Murilo Gomes, difensore classe 1990 nato a San Paolo (BRA), quest'anno già in forza alla Palmese in serie D. "Farò il meglio possibile per raggiungere con questa squadra gli obiettivi importanti prefissati dalla società" - ha dichiarato Gomes, all’Ufficio Stampa della società, al suo arrivo in contrada Selva Piana - "mi sono informato bene sul Campobasso e questa è una piazza che merita di arrivare il più in alto possibile".

Luigi Del Prete, terzino destro classe 1996, quest'anno in forza all'Aversa Normanna, società nella quale è cresciuto e ha militato dal 2013, anno nel quale i granata militarono in serie C2. Tra Serie C e Serie D sono ben 65 le presenze di Del Prete che si presenta così alla piazza. " Voglio crescere nell'ambiente calcistico e professionistico per questo sono oggi a Campobasso, sperando di trovare soddisfazioni personali e di squadra".

Pasquale Menna, terzino sinistro classe 1998. Un under di prospettiva e del quale si dice molto bene negli ambienti che contano. Per Menna quest'anno 7 presenze in Serie D con l' FC Francavilla, lo scorso anno in forza al Pomigliano. "Voglio fare bene, dare il meglio di me in questo finale di stagione" - le parole di Menna-" credo e penso che per me questo sia l'anno della svolta e ringrazio chi mi ha portato qui per crescere in questa piazza".

Alfredo Varsi, esterno d'attacco classe 1994 in questa stagione ha vestito la maglia del Cerignola in Serie D. Per Varsi molte esperienze Serie D nel Gragnano, Brindisi e Matera e in serie C ha vestito la maglia dell'Aversa Normanna e della Casertana. "Sono onorato di far parte di questa grande piazza storica" - le sue parole dopo la firma del contratto-" il mio obiettivo è di portare in alto il Campobasso con più vittorie possibili".

Davide Evacuo, classe '87 quest'anno ha già vestito la maglia del FC Francavilla, squadra che milita nel girone H in serie D. Per Evacuo molte le esperienze in serie D con tanti gol all'attivo. Lo scorso anno al Matelica, Evacuo è stato la punta di diamante in diverse formazioni come Turris, San Severo, Fondi, oltre all'importante stagione in serie C1 con la maglia della Nocerina nel campionato 2013/2014, per un totale di 236 presenze e 128 gol realizzati.

"Sono venuto a Campobasso per fare bene"- le parole del neo attaccante rossoblu-" sono contento di entrare a far parte di un club che ha molta storia alle spalle". Evacuo è già a disposizione di mister Masecchia ed è pronto per affrontare la trasferta di Vasto. "Ho già la testa alla Vastese" - ha sottolineato Evacuo-" da diversi giorni sapevo del mio arrivo a Campobasso, andremo lì per fare nostra la partita e portare a casa i tre punti".

Celestino Ieronimo